http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/

Step Siblings

Autore: Yamada Nokoshi

Artista: Yamada Nokoshi

Genere: Drammatico/Romantico/ Shoujo

Stato: Completo (One-shot)

Trama: Shinozaki Aya non può fare a meno di prendersi cura degli altri. L'unico modo per alleviare questo fardello è il suo compagno di classe e amico Haurki...ma cosa succederà quando i due verrano a scoprire del matrimonio dei loro genitori? Saranno in grado di diventare fratelli?!?


NOTA! Per leggere il manga cliccate sulla scritta "AVANTI" in alto a destra della pagina che si apre!
Un compagno di classe è diventato improvvisamente il mio 'fratello maggiore' ...?"
Studente di scuola superiore Shinozaki Aya non può fare a meno di prendersi cura degli altri. L'unico per alleviare il suo fardello è il suo compagno di classe e amico Haruki. Ma cosa succederà quando vengono a conoscenza di nuovo matrimonio dei loro genitori l'uno all'altro? Saranno davvero in grado di diventare fratelli? - See more at: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3DStep%2BSiblings%2Bmanga%26client%3Dfirefox-a%26hs%3Dk09%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26channel%3Drcs%26biw%3D1024%26bih%3D635&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://mangafox.me/manga/step_siblings/&usg=ALkJrhgcr_88WTfGFX_Ihs4v_pvdTvJuJw#sthash.fGpNEtaN.dpuf




Oneshot:
Parte 1:scarica /online 1/ online2
Parte 2: scarica /online1/ online2


 Segnalateci i link non funzionanti QUI!

5 commenti:

  1. grazie è molto carino, peccato sia solo una one shot

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Batoto proprio non ne vuole sapere! Come faccio a scaricarlo? Perché non ci riesco, clicco scarica ma tra i download non mi trova nulla. grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusa tanto il ritardo della risposta!! io ho appena provato a scaricarlo e ci sono riuscita.. tu hai risolto? o hai ancora problemi?

      Elimina
  3. Scusate io non trovo Avanti su cui cliccare...

    RispondiElimina